ALCUNI DEI NOSTRI ITINERARI
CALA ZAFFERANO
​
Cala Zafferano (o Porto Zafferano) è uno dei luoghi più belli e incontaminati della costa sud della Sardegna. Rientra infatti in una zona militare raggiungibile esclusivamente via mare nei soli mesi di Luglio e Agosto. Acqua cristallina, spiaggia finissima, flora e fauna preservate anche dal divieto di pesca che vige nell'intera area. Davvero un posto unico nel suo genere, da visitare assolutamente.
ISOLA ROSSA
​
La suggestiva Isola Rossa si trova nel Golfo di Teulada, a pochi chilometri dal porto. Il nome deriva probabilmente dalla classica colorazione del granito rosso, di cui è composta. Le insenature e le piccole calette regalano scenari incontaminati mozzafiato.
TUERREDDA
​
Considerata una delle 10 spiagge più belle della Sardegna, Tuerredda è situata tra Capo Malfatano e Capo Spartivento (mete che fanno parte del nostro itinerario). La spiaggia bianchissima è meta di numerosi turisti, attratti dallo scenario caraibico davvero senza eguali.
CALA PIOMBO
​
Cala Piombo, anch'essa situata all'interno della vasta zona militare di Capo Teulada e raggiungibile esclusivamente via mare nei mesi di Luglio e Agosto, si caratterizza per il paesaggio incontaminato e ancora selvaggio.
CALA PISCINNì
​
Situata nel comune di Domus de Maria, a pochissima distanza da Tuerredda, prende il nome dall'antica torre spagnola presente nel vicino promontorio. Sabbia bianca finissima e acqua turchese, la spiaggia si presenta in tutta la sua incontaminata bellezza.
PORTO PIRASTÙ
​
La piccola spiaggia di Porto Pirastu si trova a pochi chilometri dal Porto di Teulada. Isolata tra le scogliere, che la proteggono anche dal vento, è un angolo di paradiso con sabbia bianchissima e mare cristallino.